Servizio Trasporto Scolastico 2023/2024

Contenuto

L’Amministrazione Comunale al fine di organizzare al meglio il servizio di trasporto alunni presso la Scuola Secondaria di Primo Grado (ex Scuole Medie) “L.Da Vinci” di Trescore Balneario, informa che il modulo per la richiesta di iscrizione è disponibile presso la Biblioteca Comunale - durante gli orari di apertura al pubblico - e sul sito internet del Comune, e deve essere riconsegnato compilato entro e non oltre il 31 luglio 2023 sempre presso la Biblioteca.

Il costo del servizio di trasporto per l'anno scolastico 2023/2024 ha avuto un incremento significativo ma, per non gravare sui bilanci delle famiglie ed agevolare l’utilizzo del trasposto pubblico, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto di farsi carico e coprire l'intero aumento lasciando invariata la quota a carico degli alunni anche per il prossimo anno scolastico.

Ultimo Aggiornamento

Ago/23