Voucher libri di testo Scuole Medie 2023/2024

Contenuto

Il comune di Entratico, aderendo alla proposta del consorzio servizi val cavallina, ha deciso di confermare anche per l’anno scolastico 2023/2024 il modello organizzativo e gestionale del servizio basato sull’emissione di “voucher”, che le famiglie potranno utilizzare presso un elenco di fornitori accreditati, riservato ad alunni residenti nel territorio del comune.
Quindi, il consorzio consegnerà i “voucher” nominativi, per un valore di € 50,00 (non monetizzabili), alle famiglie richiedenti ed aventi titolo, che potranno utilizzarli per acquistare i testi, sulla base dell’elenco fornito dalle relative scuole di appartenenza, presso le librerie accreditate mediante selezione pubblica ed alle condizioni da queste assicurate, di cui all’allegato elenco.
Le famiglie dovranno consegnare al consorzio servizi val cavallina dal 19 giugno 2023 ed entro il termine inderogabile del 9 agosto 2023 l’apposito modulo di adesione al servizio e richiesta voucher, nei seguenti orari e sedi:
-    Sede di Casazza, (presso la biblioteca comunale), mercoledi’, giovedi’ e venerdi’ dalle 09.00 alle 12.00; lunedi', martedi’ dalle 14.30 alle 16.30.
-    Sede di Trescore balneario, centro zelinda in Via F.lli Calvi, lunedi’ e martedi’ dalle 09.00 alle 12.00; mercoledi', giovedi’ e venerdi’ dalle 14.30 alle 16.30.

L’effettiva liquidazione dei voucher sarà effettuata dopo il controllo nominativo delle iscrizioni scolastiche.
Nell'allegata comunicazione è disponibile il modulo di adesione al servizio e l’elenco delle librerie convenzionate.

Si precisa che, in caso di smarrimento del voucher, lo stesso non sarà sostituito.

Comune Di Entratico, Piazza Aldo Moro, Entratico, BG, Italia
Ulteriori Informazioni